news milan

UFFICIALE – Milan, la Juventus ha riscattato Kalulu. Il comunicato

UFFICIALE – Milan, la Juventus ha riscattato Kalulu. Il comunicato - immagine 1
L'estate scorsa il difensore si era trasferito in prestito con diritto di riscatto dal Milan al club bianconero, che ha deciso di riscattarlo
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Pierre Kalulu resterà alla Juventus. L'estate scorsa il difensore si era trasferito in prestito con diritto di riscatto dal Milanal club bianconero, che ora ha deciso di riscattarlo. I due club hanno ufficializzato l'operazione con dei comunicati ufficiali.

Il comunicato del Milan

—  

"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Pierre Kalulu alla Juventus FC. Il Club rossonero augura a Pierre le migliori soddisfazioni personali e professionali". (acmilan.com)

Il comunicato della Juventus

—  

"Un primo compleanno in bianconero da ricordare per Pierre Kalulu, difensore francese che oggi compie 25 anni e che, dopo la stagione in prestito, continuerà anche in futuro a vestire la maglia della Juventus.

Il giocatore classe 2000, arrivato dal Milan la scorsa estate, si è ritagliato da subito un ruolo da protagonista nella retroguardia bianconera, raccogliendo complessivamente 39 presenze in questa annata e segnando un gol, nel match in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. In questi giorni impegnato con la Nazionale Francese, Kalulu tornerà poi a disposizione della squadra in vista degli impegni che attendono la Juventus nelle prossime settimane - pronto ad affrontare insieme al resto del gruppo l’avventura del Mondiale per Club negli Stati Uniti. Tanti auguri di buon compleanno, Pierre!". (juventus.com)