MILANO – Continuano a rincorrersi le voci circa un possibile divorzio fra Massimiliano Allegri e la Juventus al termine della stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il noto giornalista Niccolò Ceccarini, che vede Zinedine Zidane in pole position per sostituire il tecnico toscano sulla panchina bianconera.
LE SUE PAROLE – “Massimiliano Allegri sta riflettendo sul suo futuro. Nonostante un contratto fino al 2020, il tecnico livornese vuole capire fino in fondo se il suo ciclo alla Juventus è vicino alla conclusione oppure se ci sono ancora i margini per andare avanti. In attesa della decisione finale, la Juventus è alla finestra ma il candidato alla sostituzione di Allegri resta Zinedine Zidane. È lui che potrebbe raccoglierne l’eredità. L’ex tecnico del Real poteva essere un’idea per il Manchester United dopo l’esonero di Mourinho, ma Zidane ha scelto di rimanere fermo e aspettare giugno prima di ripartire”.
Intanto, con la Champions cambia tutto: chi lascerà il Milan? > CLICCA QUI