Milan, Jovic is on fire! Da dicembre nessuno come lui in Serie A

Milan, Jovic is on fire! Da dicembre nessuno come lui in Serie A

Ieri sera il Milan ha vinto 4-1 contro il Cagliari in Coppa Italia: il serbo, autore di una doppietta nel primo tempo, si è mostrato in forma

Ieri sera a San Siro il Milan ha battuto 4-1 il Cagliari, qualificandosi ai Quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri hanno indirizzato la gara già nel primo tempo, chiuso 2-0 con la doppietta di Luka Jovic. Poi nella ripresa sono arrivati i gol di Chaka Traoré e Rafael Leao, oltre al gol rossoblù di Paulo Azzi.

Il centravanti serbo quindi si è fatto trovare ancora una volta pronto, dando la possibilità di riposare a Olivier Giroud. La crescita dell’ex Fiorentina nell’ultimo periodo è esponenziale: niente a che vedere con il giocatore visto a inizio stagione, fuori condizione e ancora fuori contesto.

E i numeri certificano i suoi miglioramenti. Secondo i dati forniti da OptaPaolo, dall’inizio di dicembre, Jovic è il giocatore della Serie A che ha segnato più gol, contando tutte le competizioni: cinque le sue marcature.

x