Jimenez: “Con l’Inter giochiamo diversamente, importante la Coppa Italia..”

Jimenez: “Con l’Inter giochiamo diversamente, importante la Coppa Italia..”

Alex Jimenez ha commentato la vittoria ottenuta ieri sera dal Milan a San Siro contro l’Inter in Semifinale di Coppa Italia

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il giocatore del Milan Alex Jimenez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TeleLombardia al termine della vittoria dei rossoneri contro l’Inter in Semifinale di Coppa Italia.

Sull’appiglio diverso dei Diavoli contro i nerazzurri: “È vero, sembra che contro l’Inter giochiamo in modo diverso rispetto a come affrontiamo le altre partite. Ma è anche normale”.

Sulla vittoria: “Per noi era troppo importante. Vincendo la Coppa Italia possiamo entrare in Europa visto che in campionato non stiamo facendo tanto bene. Per noi era troppo importante e abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”.

Se è pronto per stare ad alti livelli: “Sì, un po’ sì. È tutto grazie al mister che mi dà fiducia per giocare. Tutto è grazie a lui. Io voglio solo lavorare e fare le cose che mi dice”.

Sul termine della stagione: “Noi siamo il Milan, penso che dopo questa partita dobbiamo andare avanti e vincere tutte quelle che mancano. Contro l’Inter si è visto in campo che abbiamo qualità e che possiamo vincere contro ogni squadra”. I nerazzurri dicono così addio al sogno Triplete <<<

x