Jimenez che sorpresa, ora il Milan vuole cambiare i termini con il Real

Jimenez che sorpresa, ora il Milan vuole cambiare i termini con il Real

A causa dei tanti infortuni Stefano Pioli ha avuto l'occasione di lanciare tanti giovani promettenti della Primavera rossonera...

A causa dei tanti infortuni Stefano Pioli ha avuto l’occasione di lanciare tanti giovani promettenti della Primavera rossonera. Uno dei nomi che si è distinto positivamente è senza alcun dubbio Alex Jimenez. Il terzino dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia contro il Cagliari ha esordito anche in Serie A contro l’Empoli, subentrando in campo nel primo tempo al posto dell’infortunato Florenzi. Jimenez è arrivato in rossonero dal Real Madrid in estate in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro, con i Blancos che hanno però l’opzione di recompra.

Gianluca Di Marzio, sul proprio sito, spiega che il club di via Aldo Rossi sta già lavorando al suo riscatto dai Blancos: “L’accordo con il Real Madrid è chiaro: con 5 milioni il Milan può riscattare il giocatore. I rossoneri però vorrebbero cambiare i termini dell’accordo. L’intenzione sarebbe quella di pagarlo meno di 5 milioni nell’immediato, mettendo però una serie di bonus che consentirebbero al Real Madrid di incassare più soldi, rispetto ai 5 concordati, nel caso in cui Jimenez dovesse crescere e giocare tante partite. Il giocatore intanto è contento di stare a Milano, si trova benissimo e spinge per restare al Milan che lo considera il club ideale per la sua crescita“.

x