Verso Inter-Milan, Inzaghi non parlerà in conferenza: la motivazione

Verso Inter-Milan, Inzaghi non parlerà in conferenza: la motivazione

L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha deciso di non parlare oggi in conferenza alla vigilia del derby contro il Milan

Vai nel canale Telegram del Milanista >
Domani sera alle 21 andrà in scena a San Siro l’attesissimo derby tra Milan e Inter, valido per il ritorno della Semifinale di Coppa Italia.

Si tratta di una stracittadina diversa dal solito, con una delle due squadre destinata ad arrivare in Finale a discapito dell’altra.

I rossoneri vogliono provare a battere nuovamente in stagione i cugini nerazzurri, soprattutto per avere una possibilità di giocare in Europa il prossimo anno.

Nel frattempo l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha deciso non prendere la parola oggi nella conferenza stampa della vigilia. La motivazione è semplice: come segno di rispetto per la morte di Papa Francesco.

La notizia del pontefice ha paralizzato l’Italia intera ed anche la Serie A. Scelta diversa invece effettuata dall’allenatore del Milan Sergio Conceicao che ha parlato da poco in conferenza stampa. Intanto in casa rossonera si piange l’ex presidente Farina <<<<

x