Pavlovic: “Il mister ha fatto bene a cambiare modulo, abbiamo un obiettivo..”

Pavlovic: “Il mister ha fatto bene a cambiare modulo, abbiamo un obiettivo..”

Strahinja Pavlovic
Il difensore del Milan Strahinja Pavlovic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV al termine del match

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il difensore del Milan Strahinja Pavlovic è intervenuto ieri sera ai microfoni di Milan TV al termine della vittoria ottenuta contro l’Udinese.

Sulla partita: “Sono contento. È stata una partita diversa dal solito, con uno schieramento diverso e abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare così. Torniamo a non concedere gol dopo un po’ di partite, portiamo a casa un clean sheet”.

Sul nuovo modulo: “Il mister ha fatto bene a cambiare schieramento perché l’Udinese è una squadra che crossa molto e ha attaccanti molto pericolosi in area. E con questo schieramento, con in tre centrali e i terzini, abbiamo difeso bene, non facendoli crossare, e non ci hanno messo in difficoltà”.

Sulle prossime sfide: “L’ultimo mese non è stato positivo per noi e quindi una vittoria come questa significa molto e può darci una grande mano. Sappiamo che ci aspettano ancora due mesi molto difficili. Noi vogliamo vincere tutte le partite e daremo battaglia”. Intanto arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni di Maignan <<<

x