IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Legrottaglie: “Milan dipende troppo dai singoli. Vi dico qual è il suo limite…”

Legrottaglie: “Milan dipende troppo dai singoli. Vi dico qual è il suo limite…” - immagine 1
Nicola Legrottaglie ha commentato il periodo vissuto dal Milan, concentrandosi anche sulle prestazioni dei singoli

Redazione Il Milanista

Il Milan non sta vivendo un periodo semplicissimo. I rossoneri hanno accusato il ritorno in campo dopo la pausa per i Mondiali, non riuscendo a rialzarsi immediatamente dopo le prime sconfitte. Gli uomini di Pioli hanno perso punti e traguardi importanti nel corso di questi mesi, anche se sono riusciti ad arrivare ai Quarti di finale di Champions League.

Proprio del periodo dei rossoneri ha parlato Nicola Legrottaglie ai microfoni di Milan TvL’ex difensore del Milan ha dichiarato: Il Milan contro Tottenham e Atalanta ha espresso un calcio sicuro. Indipendentemente dagli ultimi risultati penso che la squadra dipenda troppo da quei giocatori che se non girano non riesci a valorizzare il massimo potenziale. Sto parlando di Leao, Theo, Tonali e Bennacer, che ha fatto tanto l’anno scorso. Il problema oggi è più nelle singole prestazioni che devono migliorare. Il Milan è forte anche collettivamente, il collettivo l’anno scorso ha vinto. C’è troppa incostanza, è questo il limite del Milan”.

Su Rafael Leao: "Chi sa meglio come gestire Leao è Pioli. Secondo me, analizzando le sue caratteristiche, potrebbe giocare ovunque per le qualità che ha. Non ha dimostrato di avere costanza e un'intelligenza che gli permetta di essere sempre determinante in tutte le zone di campo. Leao nel traffico non si sa adattare tantissimo. Leao devi portarlo sempre nella zona in cui può essere determinante". Ma, in tutto questo, grandissima attenzione. Clamoroso Leao, colpo di scena improvviso: ora sta girando una voce folle <<<