Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV a pochi minuti dall’inizio della partita contro il Verona.
Se si aspetta qualche coro in più dopo il rinnovo: “Come sempre, come in ogni partita. È l’ultima del campionato, c’è questa bella notizia. Sono contento, ho fiducia di fare bene. È importante finire con una vittoria e se possibile fare un gol (ride, ndr)”.
Sulla volontà di trovare il gol: “Non penso di doverlo fare per forza, la cosa più importante deve essere vincere e passare una bella serata. Anche per Zlatan, un giocatore e una persona molto importante. Ha fatto la storia qua al Milan, vogliamo fargli questo regalo”.
Poi ai microfoni di DAZN ha commentato il rinnovo con il Milan: “”Sì avevo l’ansia di risolvere questa situazione. Il Milan sapeva già cosa voleva fare, la mia volontà era trovare l’accodo, ci abbiamo messo un po’ ma è finita bene per tutti: tifosi, famiglia e me. Sono più tranquillo adesso”.
Su Pioli: “Lui è stato molto importante per me, mi ha fatto diventare il giocatore che sono oggi: più maturo. Devo ringraziarlo”.
Su Ibrahimovic: “Dal punto di vista mentale, non mollare mai. Quando segnavo mi diceva: devi fare di più, devi spaccare la partita. Dal punto di vista tecnico lo conosciamo tutti, ma è soprattutto dal punto di vista mentale che mi ha dato tanto”.