Leao a MTV:"Vogliamo vincere per fare un regalo a Ibra. Sul rinnovo..."

Leao a MTV:”Vogliamo vincere per fare un regalo a Ibra. Sul rinnovo…”

Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV prima della sfida dei rossoneri contro il Verona

Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV a pochi minuti dall’inizio della partita contro il Verona.

Se si aspetta qualche coro in più dopo il rinnovo: “Come sempre, come in ogni partita. È l’ultima del campionato, c’è questa bella notizia. Sono contento, ho fiducia di fare bene. È importante finire con una vittoria e se possibile fare un gol (ride, ndr)”.

Sulla volontà di trovare il gol: “Non penso di doverlo fare per forza, la cosa più importante deve essere vincere e passare una bella serata. Anche per Zlatan, un giocatore e una persona molto importante. Ha fatto la storia qua al Milan, vogliamo fargli questo regalo”.

Poi ai microfoni di DAZN ha commentato il rinnovo con il Milan: “”Sì avevo l’ansia di risolvere questa situazione. Il Milan sapeva già cosa voleva fare, la mia volontà era trovare l’accodo, ci abbiamo messo un po’ ma è finita bene per tutti: tifosi, famiglia e me. Sono più tranquillo adesso”.

Su Pioli: “Lui è stato molto importante per me, mi ha fatto diventare il giocatore che sono oggi: più maturo. Devo ringraziarlo”.

Su Ibrahimovic: “Dal punto di vista mentale, non mollare mai. Quando segnavo mi diceva: devi fare di più, devi spaccare la partita. Dal punto di vista tecnico lo conosciamo tutti, ma è soprattutto dal punto di vista mentale che mi ha dato tanto”.

x