IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita con l’Inter

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita con l’Inter - immagine 1
Vediamo insieme chi sono stati i migliori e i peggiori giocatori del Milan nel Derby contro l'Inter, valido per la quarta giornata di Serie A

È terminata la sfida tra Inter e Milan, valida per la quarta giornata di Serie A. I nerazzurri si sono imposti per 5-1 con una partita dominata per larghi tratti. Vediamo di seguito quali sono stati i Top e i Flop tra i giocatori del Milan.

TOP 

Rafa Leao nel primo tempo aveva avuto pochi spazi e palloni giocabili. All'inizio della ripresa però ha avuto la chance di andare a campo aperto e l'ha sfruttata tagliando la difesa dell'Inter e segnando il 2-1 con freddezza. Giroud ha avuto pochi palloni giocabili e uno di questi lo ha trasformato in assist. Il francese non ha potuto incidere quanto voleva, ma è stato tra i meno peggio.

FLOP

Tra i flop va annoverato sicuramente Thiaw. Il difensore tedesco nel primo tempo ha sofferto tremendamente la fisicità e la corsa di Thuram, perdendo quasi tutti i duelli con il francese. Accanto a lui anche Kjaer ha offerto una prestazione piuttosto farraginosa, non incidendo in marcatura né in impostazione e venendo travolta dalle ondate nerazzurre insieme ai compagni di reparto. Hernandez non ha trovato quasi mai il modo di incidere. E poi è stato lui a far cessare le speranze, causando il rigore del 4-1 con un fallo ingenuo su Lautaro. Negativa la prova di Pulisic. L'americano non ha mai trovato lo spunto giusto ed è sempre stato ingabbiato dai nerazzurri, tanto da essere sostituito dopo meno di un'ora. Anche tutto il terzetto di centrocampo è stato praticamente annichilito. Ma, dopo la pesantissima sconfitta, ecco le pagelle complete di Tiziano Crudeli: "Così no!!! Terrificanti! Ho una paura tremenda…" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.