Inter, preso Lukaku
MILANO – (ANSA) Antonio Conte avrà il suo bomber. Romelu Lukaku è pronto ad arrivare a Milano per diventare un giocatore dell’Inter. L’affondo del club nerazzurro, dopo lo scambio sfumato tra Juve e Manchester United con Dybala, ha avuto effetto immediato: accordo trovato con i Red Devils, affare in via di definizione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo le smentite degli ultimi giorni, l’Inter ha deciso di alzare l’offerta, forte anche della volontà di Lukaku di lasciare l’Inghilterra, ormai messo da parte dal tecnico Solskjaer e alla rottura con lo United dopo la multa di ieri per aver scelto di rimanere ad allenarsi in Belgio. Il club nerazzurro pagherà circa 65 milioni per il centravanti belga, oltre a 13 milioni di bonus e una percentuale sulla rivendita per gli inglesi. Conte abbraccerà nei prossimi giorni Lukaku, tanto inseguito dal tecnico fin dai tempi del Chelsea: servirà tempo per vederlo al top (considerando i pochi allenamenti con il Manchester), ma l’obiettivo è averlo in condizione per la sfida con il Lecce del 26 agosto. Poco meno di tre settimane in cui l’Inter non vuole fermarsi. CLICCA QUI>Intanto, Boban ha deciso: ecco i sacrificati per il colpaccio Modric!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”561″]
