IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ieri incontro per Terracciano: il punto sulla trattativa

Milan, ieri incontro per Terracciano: il punto sulla trattativa - immagine 1
Ieri a Casa Milan c'è stato l'incontro tra la dirigenza rossonera e l'entourage del giocatore: c'è il gradimento, ma va trovato l'accordo

Il calciomercatoinvernale è ufficialmente aperto e il Milansta lavorando su diversi profili per rinforzare la rosa. Ieri infatti è andato in scena a Casa Milan un incontro tra la dirigenza rossonera e l'agente di Filippo Terracciano, Andrea D'Amico.

Come riferito da Sky Sport, nella riunione, durata circa un'ora, il club rossonero ha ribadito l'interesse verso il giovane terzino del Verona. Il classe 2003 peraltro ha già dimostrato la sua duttilità, avendo giocato anche da mezzala.

Ora la palla passa ai due club, che dovranno cercare un'intesa. Il Milan però non è l'unico club interessato. Sul giocatore infatti c'è anche l'interesse di Fiorentina, Juventus (che ha fatto un sondaggio esplorativo) e Bologna.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.