IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Jovic is on fire! Da dicembre nessuno come lui in Serie A

Milan, Jovic is on fire! Da dicembre nessuno come lui in Serie A - immagine 1
Ieri sera il Milan ha vinto 4-1 contro il Cagliari in Coppa Italia: il serbo, autore di una doppietta nel primo tempo, si è mostrato in forma

Ieri sera a San Siro il Milan ha battuto 4-1 il Cagliari, qualificandosi ai Quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri hanno indirizzato la gara già nel primo tempo, chiuso 2-0 con la doppietta di Luka Jovic. Poi nella ripresa sono arrivati i gol di Chaka Traorée Rafael Leao, oltre al gol rossoblù di Paulo Azzi.

Il centravanti serbo quindi si è fatto trovare ancora una volta pronto, dando la possibilità di riposare a Olivier Giroud. La crescita dell'ex Fiorentina nell'ultimo periodo è esponenziale: niente a che vedere con il giocatore visto a inizio stagione, fuori condizione e ancora fuori contesto.

E i numeri certificano i suoi miglioramenti. Secondo i dati forniti da OptaPaolo, dall'inizio di dicembre, Jovic è il giocatore della Serie A che ha segnato più gol, contando tutte le competizioni: cinque le sue marcature.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.