Pubblicità

Ibra al Milan? / Tuttosport ha già fissato la data dell’annuncio

Cristiano Passa – 20 Novembre, 10:14

Il Milan si avvicina ad accogliere (per l'ennesima volta) Ibrahimovic. Ecco le ultime sull'ex calciatore delle migliori squadre europee

Nelle prossime ore la squadra rossonera tornerà a ranghi completi in quel di Milanello. Una situazione da non sottovalutare per un team che ha grande voglia di tornare a mettersi in mostra e soprattutto dimenticare questo inizio di campionato tutt’altro che semplice.

Per farlo la società potrebbe dare anche un’altra scossa annunciando il calciatore che più di tutti si è messo in mostra negli ultimi 15 anni con la maglia rossonera: Zlatan Ibrahimovic. Il suo ritorno sul campo, anche nelle vesti da dirigente, potrebbe fare tutta la differenza di questo mondo e proprio per questo si sta cercando una soluzione.

Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, si sta cercando solo la giusta occasione per annunciare a tutti il ritorno in rossonero. La sfida e la situazione perfetta dovrebbe essere quella di settimana prossima contro il Borussia Dortmund in Champions League.