IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il messaggio di Ibra ai tifosi: “Andrà tutto bene. Ci vediamo allo stadio”

Il messaggio di Ibra ai tifosi: “Andrà tutto bene. Ci vediamo allo stadio” - immagine 1
L'ex attaccante rossonero ieri ha fatto visita a Milanello per caricare la squadra e sui social del club si è rivolto ai tifosi con un video

Ieri a Milanello c'è stata una visita importante. Nel centro sportivo del Milan, durante l'allenamento, è arrivato Zlatan Ibrahimovic. L'ex attaccante svedese ha parlato con Pioli e con la squadra, per dare la carica alla vigilia della sfida con il Newcastle.

Attraverso un video pubblicato sui profili social del club, Ibra ha voluto rivolgersi ai tifosi rossoneri. L'ex centravanti ha voluto risollevare il morale dei milanisti dopo il Derby, confermando anche la sua presenza a San Siro.

Il messaggio: "Ciao a tutti i milanisti. Sono venuto qui a Milanello e sono andato subito dal mister a dire che sono pronto per giocare per domani, invece non ero sulla lista anche se mi sento bene e in forma. Scherzi a parte: continuate a tifare il Milan, andrà tutto bene. Ci vediamo allo stadio: ciao e arrivederci!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.