IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan, Ibra e Furlani fissano il prezzo per un titolare

Calciomercato Milan, Ibra e Furlani fissano il prezzo per un titolare - immagine 1
I due dirigenti avrebbero fissato il prezzo per uno dei titolari del Milan, che potrebbe partire in questa sessione estiva di calciomercato
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milanin questo momento è concentrato sul rush finale della stagione, a partire dal grande appuntamento di stasera contro la Roma. Nel frattempo però la dirigenza sta già lavorando alle mosse di calciomercato per la prossima stagione.

L'intenzione della società è quella di trattenere i suoi big, nonostante l'interesse dei grandi club europei. Ma c'è anche un nome che potrebbe essere cedibile, se arrivasse la giusta offerta: Ismael Bennacer.

Oggi infatti La Gazzetta dello Sport svela che Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani hanno fissato il prezzo per il centrocampista. Se qualcuno mettesse sul piatto 30 milioni, l'algerino potrebbe partire: quella cifra poi andrebbe ad aumentare il budget di mercato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.