Hubner: “Sono scettico su Okafor e Giroud non è uno da 20 gol”

Hubner: “Sono scettico su Okafor e Giroud non è uno da 20 gol”

L'ex attaccante Dario Hubner ha parlato del prossimo campionato in ottica Scudetto. Sentite le sue parole..

In esclusiva a Tuttosport ha parlato l’ex attaccante Dario Hübner che riferendosi al Milan si è espresso su Noah Okafor e ha detto: Okafor ha tutto il futuro davanti a sè, ma è uno che non mi dà l’idea di poter segnare quei gol che servono a una squadra per vincere lo scudetto. Gli auguro di smentirmi”.

Poi ha parlato degli altri attaccanti del Milan

“Riusciranno a garantire i gol che servono a Pioli o a mettere i due centravanti nelle condizioni per farli? Non so… Inoltre quando affronti avversari che si mettono con 8 giocatori stabilmente davanti al portiere e arrivi a un quarto d’ora dalla fine sullo 0-0, se hai lo stoccatore mantieni fiducia e puoi ancora trovare il gol, altrimenti è difficile. Giroud non è uno da 20 gol, ne ha fatti 24 in due stagioni e inoltre ha un anno in più, il tempo passa”.

Infine un pensiero sull’operazione Scamacca alla dea

“Buona scelta. Adesso sta al ragazzo. Puntiamo molto su di lui anche per la Nazionale, ma ha alle spalle solo un campionato di A fatto bene al Sassuolo e deve dimostrare il suo valore se vuole diventare il centravanti titolare con Mancini. A Bergamo può giocare senza troppe pressioni. Farà l’Europa League, lotterà per entrare nelle prime 4, ma non è in una piazza dove media e tifoseria si aspettano sempre il massimo quindi può migliorare in serenità e avere il tempo di sbagliare qualcosa. Gasperini, allenatore propositivo, per uno così è il top”.

x