Graziani: "Reijnders mi piace da morire, è un giocatore completo"

Graziani: “Reijnders mi piace da morire, è un giocatore completo”

Francesco Graziani, ex attaccante di Torino e Roma
L'ex attaccante, intervenuto a Sportmediaset, ha commentato la prestazione del Milan che sabato sera ha vinto 4-1 contro il Torino a San Siro

Anche nella seconda giornata, il Milan ha conquistato i tre punti con un netto 4-1 sul Torino. Nella prima uscita stagionale a San Siro, i rossoneri hanno dominato la gara, con la doppietta di Giroud su rigore e i gol di Pulisic ed Hernandez. La squadra di Pioli quindi è a punteggio pieno e venerdì si presenterà con entusiasmo al match di venerdì contro la Roma.

Ospite di Sportmediaset, Ciccio Graziani ha detto la sua sui rossoneri. Le impressioni sul Milan di sabato:I tre nuovi che erano in campo sono già ben integrati in questa squadra. Mi è piaciuto molto anche Loftus-Cheek, Pulisic si è ripetuto. Fa un po’ l’attaccante esterno, ma spesso dà una mano al centrocampo. Quindi è un giocatore molto bravo. Chi mi sta piacendo da morire è Reijnders: sbaglia poco, fa la fase difensiva, si propone bene in avanti. Questo è un centrocampista davvero completo. Io pensavo che senza Tonali qualche problema ci potesse essere, invece hanno azzerato tutto”.

Il parere sul gol di Hernandez: Lì di solito ci vai con il destro, lui l’ha fatto con il suo piede preferito. Questo, mi dispiace dirlo perché è contro il Torino, ma è un gol alla Pulici (ride, ndr). Li faceva questi gol, Paolo sotto porta era freddissimo. Anche un po’ come Spillo Altobelli. Sono quegli scavetti alla Totti, ecco”.

di Riccardo Formisano

x