IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gravina: “Mancata cittadinanza a Maignan? Occasione persa per il Paese”

Gravina: “Mancata cittadinanza a Maignan? Occasione persa per il Paese” - immagine 1
A margine del consiglio federale di oggi, Gabriele Gravina, presidente FIGC, ha commentato la decisione che riguarda il portiere del Milan

Nella giornata di ieri è arrivata una decisione clamorosa. Il consiglio comunale di Udine infatti ha bocciato la proposta di dare la cittadinanza onoraria a Mike Maignan, dopo l'episodio razzista nel match tra Udinese e Milan. A margine del consiglio federale di oggi, Gabriele Gravina, presidente FIGC, ha commentato la decisione.

Le parole del presidente federale

—  

"Mi dispiace, è un'altra occasione persa dal Paese per dare un segnale diverso. Sulle valutazioni di carattere politico nel merito di decisioni tra maggioranza e opposizione non voglio entrare. Noi abbiamo espresso subito la nostra vicinanza e solidarietà a Mike. Le nostre norme sono le più severe a livello internazionale, mi dispiace per la città di Udine e per il Friuli. Se c'è una società cosmopolita quella è proprio l'Udinese".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.