Giroud vede a stelle e strisce: ad un passo l'accordo coni Los Angeles

Giroud vede a stelle e strisce: ad un passo l’accordo con i Los Angeles

Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L'attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare...

Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L’attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare in direzione MLS, dove ad aspettarlo ci sono i Los Angeles Galaxy. Il contratto del bomber francese scadrà il prossimo 30 giugno, momento in cui potrà salutare i suoi vecchi compagni per accasarsi nel suo nuovo club.

Il francese è sempre più propenso a non trovare un accordo con i meneghini, per voltare pagina ed andare a vivere delle emozioni diverse in un campionato di oltre oceano. Il centravanti transalpino, autore finora in stagione di 14 gol e 9 assist in 36 partite stagionali, dovrebbe infatti firmare un contratto di 18 mesi (scadenza 31 dicembre 2025) con i Los Angeles FC (LAFC). L’attaccante dei diavoli vorrà però concludere la sua avventura con il botto, cercando di aiutare la squadra a suon di gol a raggiungere l’obiettivo europeo: la vittoria dell’Europa League.

x