MILANO – Il giornalista di Sky Sport Riccardo Gentile ha parlato della cessione di Patrick Cutrone, ormai a un passo dal lasciare il Milan per vestire la maglia del Wolverhampton:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il Wolverhampton è una società ricchissima, perché ha una proprietà asiatica e ha un ottimo allenatore come Espirito Santo. Non sarà un top club del calcio inglese, però attenzione: la scorsa stagione è arrivato settimo e si è qualificato in Europa League grazie alla vittoria del Manchester City in FA Cup contro il Watford, pero insomma è in Europa e sta giocando i preliminari. È un attaccante che prometteva tanto bene, a me Cutrone quando ha iniziato il percorso rossonero aveva veramente sorpreso, poi ha avuto qualche difficoltà in più secondo me, un po’ perché non aveva giocato tanto, e quando non giochi tanto il minutaggio va sempre controllato prima di dare un giudizio. È anche vero, però, che tre gol, se non sbaglio, nel giro di un anno sono pochi. È chiaro che sottoporta ci si aspettasse di più.”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.