Gazzetta: “Pioli, nuovo attacco: ecco Okafor-Jovic, dubbio Chukwueze”

Gazzetta: “Pioli, nuovo attacco: ecco Okafor-Jovic, dubbio Chukwueze”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di domani pomeriggio tra Milan ed Empoli

Dopo l’impegno europeo il Milan è pronto a tornare a giocare in campionato. Domani pomeriggio alle 15 i rossoneri saranno impegnati a San Siro contro l’Empoli per la 28esima giornata di Serie A. In vista di questo match l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Pioli, nuovo attacco: ecco Okafor-Jovic, dubbio Chukwueze”.

Per questa partita ci saranno delle novità in attacco. Mister Pioli dovrà infatti rinunciare allo squalificato Leao, così al suo posto giocherà Okafor. Per Olivier Giroud invece ci sarà un turno di riposo, con Jovic pronto a prendere il posto al centro del reparto offensivo milanista.

Il vero dubbio dell’allenatore permane a destra, dove Pulisic e Chukwueze si contendono l’altra maglia da titolare. C’è da sottolineare che il nigeriano non sta vivendo un grande periodo di forma, mentre l’americano è reduce da un gol in Europa League. Da non dimenticare che, quando Pioli ha cambiato tutto l’attacco l’ultima volta (nel match contro il Monza), le cose non sono andate affatto bene per il Milan.

x