
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Santiago Gimenez of AC Milan shows his dejection during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at Stadion Feijenoord (De Kuip) on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Santiago Gimenez si è bloccato. Sono oltre due mesi, infatti, che il centravanti del Milan non segna. E per un giocatore del suo calibro questo è un periodo di digiuno decisamente lungo. E che probabilmente comincia a pesare sul giocatore anche a livello psicologico.
Il messicano è stato il grande investimento del calciomercato invernale del Milan, che lo ha pagato oltre 30 milioni di euro. Al momento però questo non è stato un affare, almeno per il momento. A tal proposito, La Gazzetta dello Sport si chiede: "Gimenez è da Serie A?".
Dubbio legittimo, viste le ultime prestazioni di Gimenez. Anche il Diavolo dovrà essere abile nel preservare l'investimento sul giocatore, che è giovane ed è un patrimonio del club, in attesa che superi il momento difficile. Intanto Tare ha sette nomi pronti per ribaltare il Diavolo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA