Gasperini: “Il Milan ha superato il momento di difficoltà, ce la giocheremo”

Gasperini: “Il Milan ha superato il momento di difficoltà, ce la giocheremo”

Gian Piero Gasperini ha presentato la sfida tra Milan e Atalanta, in programma domani sera a San Siro. Le sue parole

Domani sera andrà in scena la sfida tra Milan e Atalanta valida per i Quarti di finale di Coppa Italia. Oggi l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Sulla sfida di San Siro:Il calcio è forse l’unico sport dove c’è anche il pareggio, ma domani qualcuno dovrà uscire vincitore, non ci sono chance. Dando per improbabile lo Scudetto e le coppe europee, la Coppa Italia è quella più arrivabile, domani andiamo lì per giocarci questa competizione“.

Su De Ketelaere e Kolasinac: “Meglio di quello che pensavamo, ma lo sapremo domattina. Se saranno convocati saranno a disposizione“.

Sul Milan:Il Milan in casa è una squadra forte, è una squadra di assoluto valore. Sembra aver superato anche il momento di difficoltà, l’attenzione va solo ed esclusivamente alla partita“.

Sulla scelta degli attaccanti: “Sicuramente è il momento, la condizione, ma anche in base all’avversario. La partita può andare avanti anche nei supplementari, ma la partita in questo caso la pensi sui 90 minuti“.

Su Muriel: “Può essere tutto, domani ci può essere una partita che può andare oltre ai 90 minuti. De Ketelaere e Miranchuk stanno facendo bene, ma le gerarchie si alternano. Tutti giocano, ricordiamo la partita di campionato in cui l’ingresso di Miranchuk e Muriel decise la gara. Questo è il calcio moderno con le cinque sostituzioni, tutti utilizzano i giocatori in attacco nei finali, ormai è diventata una normalità. Adesso si gioca in 16“.

x