Filippo Galli su Thiaw: "Un errore di ingenuità, non doveva stargli addosso"

Filippo Galli su Thiaw: “Un errore di ingenuità, non doveva stargli addosso”

L'ex difensore rossonero, intervenuto ai microfoni di Milan Tv, ha parlato dell'episodio del rosso al centrale tedesco, decisivo per il match

Ieri il Milan ha perso 1-0 contro la Juventus. A decidere la sfida è stato il gol dell’ex di Locatelli. Ma prima l’episodio chiave del match era stato il rosso rimediato da Thiaw per il fallo su Kean. Ai microfoni di Milan Tv, Filippo Galli ha commentato l’episodio.

L’intervento del difensore rossonero: “Un errore di ingenuità. Lui va a cercare il contatto e Kean quando lo sente lo usa come perno e riesce a girarsi. In quei momenti non riesci a essere razionale. Nel momento in cui non riesci ad anticiparlo, devi prendere spazio dietro ed accompagnarlo, non cercare di stargli addosso in quel modo“.

L’ex responsabile del settore giovanile, ha proseguito: “Però la razionalità in quei momenti è difficile da mantenere. Forse Kjaer lo avrebbe letto in modo diverso, sapendo che concede qualcosa in termini di velocità probabilmente sarebbe stato un po’ più dietro. Ma chi può dirlo?”, ha concluso Galli.

x