
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il futuro della porta del Milanè incerto. Fino a qualche mese fa sembrava certo il rinnovo di Mike Maignan, ma poi c'è stato un forte rallentamento, a causa delle prestazioni altalenanti del portiere. Il francese è in scadenza nel 2026 e, in caso di mancato prolungamento, potrebbe esserci un addio a fine stagione.
Per questo il Milan si sta guardando intorno. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, sono tre i nomi sul taccuino rossonero in caso di addio di Maignan. Uno è Lucas Chevalier, classe 2001 del Lille. Il giovane francese è nel mirino anche di altri club europei e ha una valutazione tra i 30 e i 40 milioni.
Altra alternativa estera è Bart Verbruggen, portIere olandese del Brighton. La sua valutazione è di circa 40 milioni di euro. Ma su di lui ci sono anche top club come Bayern Monaco e Manchester United. C'è poi anche un'opzione italiana: Marco Carnesecchi dell'Atalanta. Il portiere potrebbe essere uno degli uomini mercato in estate, ma sicuramente, scrive La Gazzetta dello Sport, non partirà a prezzo di saldo. Nel frattempo Mediaset dà l'annuncio sul nuovo allenatore...
© RIPRODUZIONE RISERVATA