IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancora Furlani: “Ibra valore aggiunto. Stadio? Speriamo il prima possibile”

Ancora Furlani: “Ibra valore aggiunto. Stadio? Speriamo il prima possibile” - immagine 1
Ieri, a margine dell'evento per la presentazione della quarta maglia del Milan, l'Amministratore Delegato rossonero ha parlato coi cronisti

Ieri c'è stato l'evento per la presentazione della quarta maglia del Milan. All'evento era presente anche Giorgio Furlani. L'Amministratore Delegato rossonero ha parlato con i cronisti, toccando diversi argomenti.

Su Ibrahimovic: "Come ho già detto diverse volte, Zlatan è un grandissimo valore aggiunto. In campo è stato un campione e ora lo è, e lo sarà, anche fuori. Siamo fortunati noi, come milanisti, come Milan e come dirigenti ad averlo come nostro partner".

Il nuovo stadio: "Noi abbiamo questo progetto a San Donato, andiamo avanti per la nostra strada. E' un iter lungo, ma speriamo di avere uno stadio nuovo il prima possibile, smentendo anche lo svantaggio del fatto che in Italia sembra complicato investire sulle infrastrutture".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.