Ieri sera Giorgio Furlani è intervenuto a Supertele, trasmissione di Dazn condotta da Pierluigi Pardo. L’ad del Milan ha parlato della stagione e del tecnico. Giudizio sulla stagione: “Troppo presto. Vediamo questo ultimo mesetto. Stiamo facendo bene rispetto all’anno scorso. Abbiamo 12 punti in più rispetto a un anno fa. Peccato essere usciti dalla Champions, ma il girone era difficile. Noi partiamo sempre per vincere”.
Furlani ha proseguito: “Il nostro lavoro è quello di dare al mister la squadra più competitiva possibile per raggiungere determinati traguardi. Il Milan parte sempre per vincere. La verità è che non ci si può riuscire tutti gli anni. Con il Newcastle siamo stati sfortunati, con il Borussia Dortmund al ritorno eravamo condizionati dagli infortuni. La Champions è un rimpianto, ma faremo di tutto per far meglio il prossimo anno”.
Il futuro di Pioli: “C’è questo essere continuamente sotto i riflettori. E’ dall’inizio della stagione che la critica al mister si accende dopo ogni partita non vinta. Quest’anno ha fatto bene e siamo focalizzati sul finale di stagione. E’ una persona squisita, con cui si lavora molto bene e posso dire che siamo fortunati a lavorare con lui. Non si può giudicare un allenatore per una partita, ma si valuta su una stagione intera. Vedremo come andrà a finire la stagione, ma siamo fiduciosi“.