Ieri c’è stato l’evento per la presentazione della quarta maglia del Milan. All’evento era presente anche Giorgio Furlani. L’Amministratore Delegato rossonero ha parlato con i cronisti, toccando diversi argomenti.
Su Giroud: “Olivier è un grande campione. Lui è venuto con un contratto di 2 anni e ha fatto talmente bene che abbiamo deciso di continuare. Quest’anno sta facendo anche meglio”.
L’obiettivo Zirkzee: “Ha fatto bene contro di noi in questo campionato, ma è un giocatore di un’altra squadra ed è troppo presto per parlarne”.
Il rendimento di Leao: “Tutti i nostri giocatori sono apprezzati. Rafa è stato sfortunato davanti alla porta. I gol arriveranno”.
Sfida con il Napoli: “Siamo in forma. Ai nostri ragazzi piace decidere le partite all’ultimo e magari anche contro il Napoli potrebbe andare a finire in questo modo”.
Gli infortuni: “E’ andata come è andata. Abbiamo avuto un periodo non semplicissimo e siamo anche stati sfortunati per la questione infortuni. Ma ora piano piano stanno rientrando tutti. Le ultime partite sono andate bene. Adesso incrociamo le dita e speriamo di finire la stagione bene”.