Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno in campo allo stadio Benito Stirpe per l’anticipo della 23esima giornata di Serie A. Quella di oggi sarà una partita importante per il campionato dei rossoneri. Il Milan di Stefano Pioli sarà impegnato contro il Frosinone e con una vittoria il diavolo potrebbe rintuzzare il gap con Inter e Juventus in vista del Derby d’Italia di domani.
Le formazioni ufficiali
FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Romagnoli, Okoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck. A disp. Frattali, Cerofolini, Reinier, Garritano, Kvernadze, Lirola, Bourabia, Ibrahimovic, Monterisi, Valeri, Cheddira. All. Di Francesco.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Théo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disp. Sportiello, Nava, Bennacer, Jovic, Okafor, Terracciano, Florenzi, Jimenez, Musah, Simic, Bartesaghi. All. Pioli.