Eliano Reijnders, fratello di Tijjani, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il terzino del Pec Zwolle ha parlato del rendimento del centrocampista del Milan e dell’andamento della squadra di Fonseca. Ecco le sue parole.
Il rendimento e il ruolo del fratello: “Ha fatto bene anche il primo anno, ma adesso è proprio libero di testa. Si sente importante, andrà sempre meglio. Ruolo? Dal mio punto di vista lui è un 8. In questo modo può sia attaccare sia difendere. Non ha difficoltà a giocare anche come 6 oppure 10, ma secondo me il meglio lo dà proprio da 8. Diciamo che con Fofana al suo fianco e Pulisic più avanti, come è accaduto proprio contro il Real, il centrocampo del Milan funziona bene“.
Gli alti e bassi: “Ne abbiamo parlato. Ovviamente non è contento di questo andamento ma ha fiducia che dopo la pausa la stagione possa avere una svolta. E lo credo anche io. Il Milan è una delle squadre più forti della Serie A e Tijjani ha in testa lo scudetto, ci crede e io con lui. Penso che resterà a lungo in rossonero. So che sta già parlando di rinnovo con la società anche se non so a che punto siano”.