IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancora Formigoni: “Per me Pioli è quello che ha meno colpe di tutti”

Ancora Formigoni: “Per me Pioli è quello che ha meno colpe di tutti” - immagine 1
L'ex presidente di Regione Lombardia e tifoso rossonero Roberto Formigoni ha parlato della stagione del diavolo
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a TMW Radio ha parlato l' ex presidente di Regione Lombardia e tifoso rossonero Roberto Formigoni che ha detto: Dove è mancata la leadership nel Milan? Io salvo l’allenatore. Per me è quello che ha meno colpe di tutti. Non c’è leadership in campo. Manca nella difesa con Tomori. Giroud lavora a tratti in attacco. Leao è un grandissimo giocatore per un’occasione a partita e se sbaglia quella poi gira per il campo”.

Ancora le sue parole

—  

“Io su di lui ho un giudizio molto duro, capisco i tifosi che lo hanno fischiato. Se arriva un'offerta da 175 milioni io lo venderei. Mi stupisce anche l’assenza di leadership della società. Io ho molta stima di Ibrahimovic ma per me non è ancora riucito a mettere mano alle varie situazioni. Bisogna capire gli obiettivi della società. Sono stupito del fatto che non si sia mai parlato dell’arrivo di Conte al Milan. Adesso tra Conceicao e Fonseca spero arrivi il primo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.