Florenzi: "Momento delicato, bisogna remare tutti dalla stessa parte"

Florenzi: “Momento delicato, bisogna remare tutti dalla stessa parte”

Il terzino rossonero ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta di ieri sera del Milan contro l'Udinese a San Siro. Ecco cosa ha detto

Ieri il Milan ha perso 1-0 in casa contro l’Udinese. Dopo il match, Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Dazn. Sul gruppo: “Abbiamo dei ragazzi giovani ma che si sono subito catapultati nel mondo Milan. Ho visto un gruppo amareggiato ma non alla deriva”.

Cosa non va: “Il problema è semplice, non si vince. E’ un momento delicato e bisogna remare tutti dalla stessa parte quando si è in burrasca. Siamo a secco di vittorie da quattro partite e non è la situazione in cui deve essere protagonista il Milan”.

Contro le squadre chiuse: “Anche l’anno scorso si presentavano problemi con le squadre chiuse. Non è un attenuante, però con l’assenza di Christian e Chuku che possono darti imprevedibilità sulla destra abbiamo fatto un altro tipo di partita con le due punte centrali. Siamo partiti bene, poi ci siamo innervositi e abbiamo perso lucidità ed è arrivata la sconfitta”.
Sull’occasione davanti a Silvestri: “Forse mi ha detto un po’ male, ma arriveranno giorni migliori”.

x