IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Florenzi a Milan TV: “Il gruppo fa vincere i trofei, la strada è giusta”

Florenzi a Milan TV: “Il gruppo fa vincere i trofei, la strada è giusta” - immagine 1
Il terzino è stato intervistato ai microfoni di Milan TV, dove ha parlato della forza del gruppo, del mercato e del successo ottenuto a Udine

Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV, in vista del match contro il Bologna. Il terzino del Milan ha parlato di diverse cose, tra cui il gruppo, il mercato e la vittoria di Udine.

Il gruppo: "Il gruppo è quello che ti porta a vincere i trofei, lo si vede soprattutto nei momenti difficili. Abbiamo approcciato bene quando sono successe delle cose che ci potevano destabilizzare, ora siamo sulla strada giusta e vogliamo continuare così".

I giocatori arrivati dal mercato: "Abbiamo preso giocatori forti, pronti a indossare la maglia del Milan. Si sono subito calati nella realtà rossonera per dare una mano al gruppo. Un fattore importante".

Il successo di Udine: "Siamo tutti contenti di aver vinto e di aver portato a casa i 3 punti, soprattutto per Mike (Maignan, ndr). Stiamo costruendo un percorso e pensiamo partita per partita. Siamo concentrati solo sul Bologna, senza pensare a cosa fanno le altre squadre. Nell'ultimo periodo ci stiamo togliendo anche delle soddisfazioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.