IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’esito degli esami di Leao: ecco quando tornerà in campo

Milan, l’esito degli esami di Leao: ecco quando tornerà in campo - immagine 1
Il portoghese, fermo da tre settimane per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra oggi ha svolto nuovi controlli

Buone notizie per il Milan. Come riferito da Sky Sport, il rientro in campo di Rafael Leao è sempre più vicino. Il portoghese si è sottoposto questa mattina ai controlli strumentali, che hanno confermato la guarigione dalla lesione muscolare.

Il numero 10 rossonero si era fermato tre settimane fa, nella sfida contro il Lecce, per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Ora che il problema è risolto, da domani il giocatore inizierà a lavorare per tornare in campo.

Leao farà un lavoro di riatletizzazione sul campo per poi rientrare gradualmente in gruppo. L'attaccante sarà valutato giorno per giorno in base alle risposte date in allenamento. Resta difficile che possa essere a disposizione per l'Atalanta. E' probabile invece che il portoghese ci sia in Champions contro il Newcastle.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.