IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Eranio: “Inter la squadra più forte, ma non bisogna dare nulla per scontato”

inzaghi
L'ex centrocampista del Milan Stefano Eranio ha parlato della squadra rossonera. Sentite le sue parole....

TMW Radio ha riportato in esclusiva le parole di un ex rossonero come Stefano Eranio che in vista di stasera dice: “Secondo me nessuno, al posto di Pioli, avrebbe fatto meglio di lui in questa fase. Io penso che i rossoneri siano una squadra in ripresa. Rientrati tutti gli infortunati, mi verrebbe da dire: “mai dire mai”. In che senso? Nell’unico possibile. È vero che l’Inter è la squadra più forte, però mai dare scudetti e esiti dei campionati per scontati. Vedremo".

Sugli infortunati

—  

“Tutta casualità. Si giocano, ormai, moltissime partite tra cui pure a Natale e tante altre squadre hanno avuto lo stesso problema del Milan. Penso al Genoa con Retegui. In più, i rossoneri hanno preso calciatori che vengono da campionati esteri. Penso a Loftus-Cheek, uno dei più importanti e che mi piace moltissimo. Fisiologico che subiscano l’impatto molto fisico di un campionato come quello italiano, fortemente tattico”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.