Di Vaio: "Zirkzee? Nessuna chiamata. La clausola è per il Bayern..."

Di Vaio: “Zirkzee? Nessuna chiamata. La clausola è per il Bayern…”

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Marco Di Vaio, DS del club. Sulla questione Zirkzee e sull’interesse, tra le altre, del Milan...

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Marco Di Vaio, DS del club. Sulla questione Zirkzee e sull’interesse, tra le altre, del MilanDi Vaio ha di fatto chiarito il reale prezzo del calciatore.

MOTTA: «Rinnovo? Ci vediamo tutti i giorni: sappiamo cosa vorrebbe, che idee ha. Lo coinvolgiamo nelle scelte, sempre. Ora è il momento di coltivare quello che stiamo vivendo. E di mantenerlo. Tramite questo percorso può nascere un futuro con Thiago. Più si sta in alto e più avremo possibilità. Ho già detto che con lui vorremmo continuare a lungo e lo ribadisco. Se temiamo che arrivi una big a prenderselo? Paura no. Siamo contenti e stiamo riuscendo a fare assieme quello che in passato non è riuscito. Questo è un posto in cui lui può crescere e continuare a fare il suo calcio: credo sia una base importante per un tecnico bravo e giovane. Ripeto: arrivare in Europa può aiutarci a proseguire assieme».

ZIRKZEE: «Quante telefonate abbiamo ricevuto? Nessuna. E comunque non risponderemmo. Joshua è un nove e mezzo sì, ma non assomiglia a nessuno: pezzo unico. La clausola? Vale solo per il Bayern (di 40 milioni), articolata. Per gli altri club il prezzo è libero… A gennaio i top player non si muoveranno».

x