news milan

Di Stefano: “Milan-Allegri si lavora sul tempo, si vuole chiudere in due giorni…”

Di Stefano: “Milan-Allegri si lavora sul tempo, si vuole chiudere in due giorni…” - immagine 1
Peppe Di Stefano ha dato degli aggiornamenti importanti riguardanti il futuro allenatore del Milan. Ecco cosa ha detto
Giulia Benedetti Redattore 

Il giornalista Peppe Di Stefano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24, dove ha parlato del Milane del futuro allenatore.

Il principale indiziato è Allegri: "Ieri sera siamo andati a letto con l'idea che Italiano fosse il principale candidato alla panchina del Milan e probabilmente così era, questa mattina l'incontro a Bologna tra gli agenti del tecnico e la società ha portato al quasi rinnovo. Allora Massimiliano Allegri ma lì si gioca e si lavora sul tempo: il Milan deve e vuole provare a chiudere l'operazione nel giro di due giorni. Ce la farà? Quello dipenderà dalle offerte che farà e da quanto sarà convincente la proposta del Milan".

Cosa rischia il Milan: "Se aspetta due giorni, è chiaro che può tornare in ballo il Napoli qualora Conte dovesse lasciare; non sappiamo quello che succederà con la panchina dell'Inter dopo la finale di Champions League. Più avanti vai, più è un rischio per il Milan. Se davvero ha questo obiettivo deve provare a chiuderlo nel giro di poche ore al massimo. Ogni dettaglio, in questo momento, ogni telefonata può fare banalmente la differenza. Il Milan non può sbagliare scelta e Allegri vorrebbe dire mettersi al sicuro, è un allenatore di grande esperienza e sarebbe un collante giusto dopo un anno così disastroso". Arrivano altre conferme a tal proposito <<<