Milan, sprint Tare per il nuovo allenatore: tra Italiano e Allegri, attenzione anche alle possibili sorprese per la panchina rossonera.
news milan
Nuovo allenatore Milan, bomba Biasin: “Gira una voce, dicono che…”
Come ben sappiamo, il casting per il nuovo allenatore del Milan è apertissimo. Come già abbiamo avuto modo di dirvi, probabilmente il club rossonero si è mosso ancora una volta in colpevole ritardo e per questo rischia di non centrare i suoi obiettivi principali. Che, come vi stiamo ripetendo da giorni, sono e rimangono Vincenzo Italiano e Massimiliano Allegri, in questo rigoroso ordine. Per il primo le speranze sono ormai ridotte al lumicino visto che è ad un passo dal rinnovo con il Bologna, mentre Max è stato già bloccato dal Napoli per il dopo-Conte. Tare però deve dare una svolta alla situazione entro strettissimo giro di posta.
Milan, ora Tare deve scegliere il nuovo allenatore: occhio alle ultime novità
A tal proposito, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio su X ha spiegato: "Il Bologna ha trovato un accordo di massima con Italiano per il rinnovo del contratto". Un passaggio che, se confermato, chiuderebbe immediatamente le porte al Milan. Sempre l'esperto di mercato, in un post precedente, aveva sottolineato: "Milan, per la panchina contatti continui anche con Allegri (in stand-by con il Napoli). Si punterà su di lui in caso Italiano rinnovasse con il Bologna". Occhio dunque alla pista Allegri, ma non solo. Attenzione infatti alle pesanti parole del noto giornalista di Libero Fabrizio Biasin, che ha svelato un importante retroscena sul futuro della panchina del Milan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA