Serafini: “Contano condizione fisica e mentale, ma a fare la differenza è...”

Serafini: “Contano condizione fisica e mentale, ma a fare la differenza è…”

Luca Serafini ha parlato del prossimo big match tra Milan e Napoli, valido per i Quarti di finale di Champions League

Venerdì sera il Milan ha pareggiato la sfida contro l’Empoli. I rossoneri hanno perso l’opportunità di continuare sulla striscia positiva intrapresa contro il Napoli, battuto con un sonoro 4-0. Proprio i partenopei saranno gli avversari del prossimo impegno in Champions League, con la partita in programma mercoledì sera. Sulla sfida tra rossoneri e partenopei si è espresso Luca Serafini ai microfoni di Milan Tv.

Sulla differenza tra Milan e Napoli: “Non ci sono in classifica come valori assoluti venti punti tra Napoli e Milan e in 180 minuti non c’è un risultato di 4-0 per una o l’altra squadra. La partita secca ci dice che aumenta un rimpianto di cui ha parlato Ibra a Udine: se questa squadra si fosse accorta che ha conquistato lo scudetto guadagnandoselo centimetro per centimetro, di Milan-Napoli ne avremmo visti più spesso come atteggiamento. Il modulo conta, la condizione fisica e mentale contano, ma la testa fa sempre la differenza“.

Su Silvio Berlusconi: “E’ stata un’epopea irripetibile e grandiosa. Abbiamo vissuto tutto il percorso dal suo arrivo. Io personalmente ci ho lavorato per 27 anni. Da presidente e da editore ha scritto pagine fondamentali della vita di questo paese in tutti i sensi”.

x