IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Francesco: “Per domani scelte obbligate, soprattutto in difesa”

Di Francesco: “Per domani scelte obbligate, soprattutto in difesa” - immagine 1
Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha parlato in vista dell'impegno contro il Milan di domani pomeriggio

In conferenza stampa ha parlato Eusebio Di Francesco che ha detto: "Tra gli infortunati dell'ultimo periodo Lirola è tra i convocati perchè si è allenato ieri e oggi, Monterisi sta bene. Non ci saranno Oyono, Bonifazi, Lusuardi, Cuni, Marchizza, Kalaj, Zortea, Baez. Poi vedrete i convocati. Abbiamo preso Valeri e ci darà una grossa mano anche se non gioca da sette mesi e con la Cremonese si è allenato sporadicamente con la squadra. Per me è a disposizione, questo non significa che può giocare dall'inizio ma che può comunque giocare a gara in corso".

Sulle scelte in vista del Milan

—  

"Credo che sto facendo delle scelte anche in base alla caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione pensando anche agli avversari. loro hanno grande gambe, specie sulla sinistra. Le scelte sono obbligate ma stiamo attenti anche in base agli avversari che affrontiamo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.