IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, due possibili colpi in estate a parametro zero: avviati i contatti!

Milan, due possibili colpi in estate a parametro zero: avviati i contatti! - immagine 1
In estate il Milan è pronto a prendere due giocatori a parametro zero. Sono già stati avviati i contatti con gli agenti degli interessati

Mancano poco meno di due ore alla chiusura del calciomercato invernale. Durante queste settimane il Milanha effettuato soltanto due colpi in entrata e ben quattro in uscita. I Diavoli avevano bisogno principalmente di un difensore centrale, che però non è stato acquistato.

I rossoneri ha preso Terracciano dal Verona e hanno fatto tornare Gabbia dal prestito al Villarreal. Invece hanno salutato la maglia rossonera Maldini (passato al Monza), Krunic (trasferitosi al Fenerbahce), Romero (Almeria) e Vasquez (ceduto all’Ascoli).

Da quello che emerge, il colpo in difesa potrebbe arrivare proprio per la prossima stagione a parametro zero. Il club di via Aldo Rossi ha infatti avviato i contatti con Tosin Adarabioyo del Fulham e Lloyd Kelly del Bornemouth. Entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza a giugno e potrebbero essere presi dal Milan a zero. Ma non è ancora tutto. Milan, non solo Conte! L'annuncio è clamoroso: "In panchina può arrivare..." <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.