Dembelé: "Il mister ci ha detto che è come un ottavo di finale"

Dembelé: “Il mister ci ha detto che è come un ottavo di finale”

L'attaccante del PSG, nell'intervista rilasciata a L'Equipe, ha parlato dell'approccio alla partita di Champions di stasera contro il Milan

Questa sera il Milan affronterà il PSG in un match fondamentale per le sorti del girone di Champions League. In vista della sfida di San Siro, Ousmane Dembelé, intervistato da L’Equipe, ha parlato di come la squadra francese arriva a questo appuntamento.

Le parole dell’attaccante francese

Non c’è pressione, ma il mister ci ha detto che è come un ottavo di finale. Dobbiamo confermare il risultato dell’andata anche a Milano, perché in questo modo saremmo in un’ottima posizione per qualificarci. Se c’è una maggiore aspettativa al PSG in vista delle partite di Champions League? Sinceramente, da quando sono arrivato, non ne parliamo molto, se non prima delle partite. Non siamo ossessionati dalla Champions League. Non è l’unica cosa e non è l’obiettivo principale della squadra. Prima che arrivassi qui, pensavo che si parlasse solo di Champions League, ma nel club non ci concentriamo solo su questo”.

x