In conferenza stampa ha parlato l'ad della Serie ALuigi De Siervo che ha detto: "Supercoppa Italiana? Per quanto riguarda il pubblico, c'è un tema generalizzato che riguarda il sistema calcio: qui faticano a riempire gli stadi, peraltro entrano a gara in corso di svolgimento. Da noi è diverso, in realtà nella prima semifinale c'erano comunque 16mila persone, ma sono entrate dopo qualche minuto e ci sorprende”.
IlMilanista.it![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/dBTh-kJ5Ni9-ME9YwHDk2atMvO8=/712x402/smart/www.ilmilanista.it/assets/uploads/202412/2b0be94b32e724e6b71b4f2039ab1733-scaled.jpg)
news milan
De Siervo sui tifosi: “Il poco pubblico per le semifinali è dovuta al fatto…”
L'ad della Serie A Luigi De Siervo ha parlato in vista della finale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole...
Ancora le sue parole
—“Coinvolgendo influencer del'area potremmo fare meglio, è una specificità connessa al nostro partner locale, ma negli ultimi anni l'evento è sempre cresciuto negli anni. Visto il livello delle squadre partecipanti, c'è una partecipazione dei tifosi generalizzata e bella. A livello di contratto, stiamo guardando al futuro: quest'area ci vuole e crede nel nostro calcio, per i vertici del pallone saudita la Serie A è il campionato più bello al mondo specie in termini di competitività. Ci viene riconosciuta la capacità di aver creato un campionato aperto in tutte le fasce di punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA