De Ketelaere dopo il gol vittoria di ieri: “Sensazioni che aspettavo da tanto”

De Ketelaere dopo il gol vittoria di ieri: “Sensazioni che aspettavo da tanto”

Il nuovo giocatore della Dea Charles De Ketelaere ha parlato dopo il gol vittoria di ieri. Ecco le sue parole...

In esclusiva a Dazn dopo la vittoria contro il Sassuolo ha parlato il nuovo giocatore della Dea Charles De Ketelaere che ha detto: “Bella sensazione oggi, la aspettavo proprio da tanto tempo. Ho segnato e abbiamo vinto. Mi sono inserito bene, ho parlato col mister, ho provato a fare quello che mi ha chiesto lui ed è andata bene”.

Ancora le sue parole

Riscatto? Voglio sfruttare questa occasione, voglio fare bene sempre. Mi piace il modo di giocare di Gasperini“. Queste le parole in esclusiva a Dazn dopo la vittoria contro il Sassuolo dove ha parlato il nuovo giocatore della Dea Charles De Ketelaere.

Anche Gasperini ha parlato di CDK

Dopo la vittoria negli ultimi minuti di ieri ha parlato pure il tecnico dell’Atalanta Gasperini che interpellato su Charles De Ketelaere ha detto: “Il ragazzo mi piace, ha qualità giuste, c’è comunque tanto da lavorare, anche perché è reduce da una stagione non facile, per varie ragioni. Arriva comunque dal Milan, un top team in cui si lavora bene: questo mi aiuterà nel lavoro”. Queste le parole del mister atalantino a Dazn ieri sera. <<<Continua la ricerca del rinforzo giusto in attacco per il Milan. Ecco il nome nuovo!>>>

x