IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

D’Amico: “Scelta di Terracciano? La chiamata rossonera è un sogno”

D’Amico: “Scelta di Terracciano? La chiamata rossonera è un sogno” - immagine 1
In questa sessione di calciomercato il primo volto nuovo è stato Filippo Terracciano: il suo procuratore ha spiegato il motivo della scelta

In questo calciomercato invernale il Milansi sta muovendo per rinforzare la rosa. Dopo il ritorno di Gabbia, il primo volto nuovo di questa sessione è stato quello di Filippo Terracciano, arrivato dal Verona. Andrea D'Amico, agente dell'ex gialloblù, ha parlato, ai microfoni di TMW, della trattativa e dell'apporto che potrà dare il suo assistito.

Sull'origine della trattativa: "I contatti sono cominciati a fine anno. Poi abbiamo concretizzato in tempi rapidi: Filippo ha scelto il Milan perché ovviamente la chiamata rossonera è un sogno".

Il contributo che potrà dare Terracciano al Milan: "Ha già dimostrato la sua voglia in occasione della partita contro l'Atalanta. E' entrato e si è fatto trovare pronto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.