Sul caposcout del Milan Geoffrey Moncada si conosce davvero poco. Ma i nomi consigliato dall’ex Monaco a Maldini e Massara hanno sempre dato i frutti sperati. Basta pensare ai vari Alexis Saelemaekers e Milos Kerkez. Senza dimenticare il sempre più probabile arrivo di Ivan Dominic.E secondo alcune testate l’uomo che ha scoperto Kyllian Mbappé avrebbe dato l’ok agli acquisti di Kjaer, Bennacer e Begovic.
E ora Moncada ora avrebbe trovato un nuovo giocatore da ingaggiare prima possibile.
Il nuovo talento scovato da Moncada
Il capo scout del Milan avrebbe trovato nel Genk un nuovo giocatore: si tratta del centrocampista classe 2004 Pierre Dwomoh. Il belga è un mediano molto dotato a livello fisico e tecnico. Certo non sarebbe aggregato alla Prima squadra, ma alla Primavera di Federico Giunti che la prossima stagione disputerà la Youth League. E sarebbe un rinforzo importante per la rosa del tecnico che oggi comincia il ritiro.

Sul giocatore, nelle ultime ore, si registra anche l’interesse anche dell’Inter di Marotta e Inzaghi come confermato da Tuttosport nell’edizione odierna. Il quotidiano però sottolinea come nella corsa a Dwomoh il Milan resta il club favorito ad acquisirne il cartellino.
Dal Belgio: Dwomoh si allena in solitaria
[fncvideo id=574291 autoplay=true]