Ex CT Belgio U21: “De Ketelaere era coccolato, al Milan è diverso!”

Ex CT Belgio U21: “De Ketelaere era coccolato, al Milan è diverso!”

L’ex ct del Belgio Under21, Johan Walem, ha rilasciato delle dichiarazioni su Charles De Ketelaere e sulla stagione al Milan

La stagione del Milan non è ancora conclusa, ma si possono già tirare le prime somme. Tra i giocatori che più hanno deluso i tifosi nel corso di questo campionato c’è Charles De Ketelaere. Il belga ha preso parte a 31 gare con la maglia rossonera, ma è partito titolare soltanto in nove occasioni.

Il giovane belga non è mai riuscito a segnare e questo ha inciso ulteriormente sul suo umore. Tuttavia il Milan crede nell’investimento fatto ed è sicuro che Charles ha solo bisogno di tempo per crescere. Proprio di De Ketelaere ha parlato l’ex Ct del Belgio Under 21, Johan Walem.

Intervenuto a gazzetta.itha provato a spiegare le difficoltà del belga: “È un ragazzo molto chiuso, introverso. A Bruges era servito, riverito e coccolato, mentre al Milan si è trovato di fronte un ambiente diverso. I rossoneri però devono insistere con lui. Anche se forse potrebbe rendere meglio come esterno destro, libero da marcature“.

x