Criscitiello: "Ibra vuole Conte ma deve costruirne le condizioni..."

Criscitiello: “Ibra vuole Conte ma deve costruirne le condizioni…”

Nella sua ultima conferenza a Londra (al Football Summit) Gerry Cardinale ha voluto mandare dei segnali al Milan?

Nella sua ultima conferenza a Londra (al Football Summit) Gerry Cardinale ha voluto mandare dei segnali al Milan? Questo è il pensiero di Michele Criscitiello, che in un editoriale per Sportitalia.

Il giornalista introduce: “Se sbaglio qualcosa è frutto della mia ricostruzione e fantasia e non sono pensieri di Cardinale”. Poi, ecco i punti più interessanti della sua personale interpretazione: “Furlani mi ha deluso e non ha la forza per rappresentarmi nel Milan. A fine anno o lo caccio o lo ridimensiono. Ibra è il nuovo Maldini, però, lui come persona mi piace. Ibra vuole Conte ma deve costruirne le condizioni tecniche ed economiche. Lo stadio me lo faccio come dico io e dove voglio io. Sala parla ma non fa i fatti e io lo stadio con l’Inter non lo voglio. Il prossimo anno voglio provare a vincere lo scudetto a non a chiudere a – 30 dall’Inter“.

Infine, Criscitiello chiude così sul proprietario del Milan: “Cardinale fa bene a progettare e l’abito da Papa consegnato a Ibra ha un suo valore ma l’allenatore si deve scegliere questo mese senza aspettare maggio. Programmazione”.

 

x