news milan

Crespo: “Gimenez al Milan? Questo fattore potrebbe essere un problema..”

Crespo: “Gimenez al Milan? Questo fattore potrebbe essere un problema..” - immagine 1
L’ex attaccante rossonero Hernan Crespo ha commentato l’obiettivo di mercato del Milan, Santiago Gimenez del Feyenoord
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milanvuole chiudere al più presto per Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord col quale il club rossonero ha già trovato un accordo.

Proprio del giovane centravanti messicano ha parlato l’ex attaccante rossonero Hernan Crespo. Ai microfoni della Gazzetta dello Sportha infatti analizzato l’obiettivo di mercato del club meneghino.

Su Gimenez:“Trattandosi di un ragazzo del 2001, la giovane età potrebbe essere un problema, se andasse incontro a qualche difficoltà di ambientamento. Ma, tutto sommato, credo che lui si sia già abituato al calcio europeo, alle marcature, alla tattica. Certo, la A, per uno che viene dall’estero, è tosta”. Intanto però il Milan ha già trovato l'accordo col giocatore sulla base di questa formula <<<